Formigoni, i maschi, mia figlia. 

Formigoni dà di matto e insulta. L’arroganza del potere e bla bla bla, fin lì è repulsione, vabbè. Il tragico è dopo. Quando per spiegarsi dice “mi sono comportato da maschio”. Lì mi incazzo. Ma come un puma. Perché è la giustificazione di ogni maschio violento. E di ogni donna abusata. E tu, sontuosissimo pezzo di merda, nel dire che perdere il controllo e lasciarsi andare alla aggressività sei semplicemente “maschio”, stai insegnando a mia figlia che i “maschi” funzionano così. Che non sarebbe strano essere insultata, intimidita, aggredita, sopraffatta. I maschi fanno così. Ogni donna che non denuncia non dice nulla di diverso da questo. Oggi mi spiace davvero che dio non esista, Robe’, perché saresti pane per i suoi denti maledetti. 

Lascia un commento